|
|
|
Gentile Cliente, prima di completare il tuo ordine, ti raccomandiamo di prendere attenta visione delle seguenti informazioni e condizioni contrattuali che regolano la nostra vendita.
- I nostri recapiti
Fornitore dei beni da Lei richiesti è la Società: Geoprogram Srl, C.P. 18210 Roma Servizio Assistenza Clienti: customercare@geotimes.it - Tel. 06-66.51.42.16 (9,00 - 12,30), fax: +06-66.41.41.79
- Caratteristiche dei prodotti e condizioni di pagamento
I prodotti hanno le caratteristiche ed i prezzi descritti nelle schermate del nostro sito. I prezzi sono espressi in Euro e si intendono inclusivi di iva. Ogni offerta commerciale è da ritenersi valida fino a quando non venga modificata nella corrispondente sede illustrativa del sito. Le modalità di pagamento previste sono: anticipato tramite pagamento con carta di credito o contrassegno pagando direttamente il postino al momento della consegna.
- Accettazione degli ordini
Gli ordini che Lei ci invierà saranno vincolanti per la nostra Società solo a partire dal momento in cui riceverà una nostra e-mail che Le comunicherà il numero assegnato al Suo ordine e la disponibilità dei prodotti da Lei ordinati. Le raccomandiamo di conservare accuratamente tale nostra e-mail e di utilizzare il numero assegnato al Suo ordine per ogni successiva comunicazione con i nostri uffici. Se non riceverà nessuna nostra conferma entro 5 gg lavorativi dal Suo ordine, contatti subito il nostro servizio assistenza clienti ai recapiti segnalati al precedente punto 1.
- Consegna
Dopo che avrà ricevuto via e-mail la nostra conferma del Suo ordine, i prodotti da Lei ordinati Le saranno consegnati via Posta-Corriere SDA entro pochi giorni (con un termine minimo di 48/96 ore) all´indirizzo che ci avrà indicato per tale consegna. In caso di qualsiasi contrattempo verrà contattato subito dal nostro staff via email.
- Diritto di recesso
Ai sensi dell´art. 5 del D.Lgs. 185/99, Lei avrà il diritto di recedere dall´acquisto entro il termine massimo di 10 (dieci) giorni dal ricevimento della merce.
Sono condizioni necessarie per l´esercizio del diritto di recesso:
- la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.
- la restituzione completa di tutta la merce ricevuta relativa all´ordine in questione
- la Sua spedizione al nostro indirizzo indicato al precedente punto 1 entro i 10 (dieci) giorni successivi alla data in cui Lei lo avrà ricevuto.
Per la restituzione della merce acquistata, dovrà inviare una raccomandata con avviso di ricevimento al nostro indirizzo sopra evidenziato. Se ci invierà un fax o una e-mail, tale comunicazione dovrà essere confermata con successiva raccomandata a.r. nelle 48 pre successive. Sarà altresì gradita, anche se non obbligatoria, l´indicazione del motivo del Suo recesso. La restituzione dell´importo già pagato in relazione al prodotto restituito avverrà entro i 30 (trenta) giorni successivi al nostro ricevimento dello stesso, senza addebito o detrazioni. Saranno unicamente a Suo carico tutte le spese relative alle spedizioni della merce, sia quelle relative alla nostra precedente spedizione, sia quelle relative alla spedizione, da lei effettuata, del bene presso la nostra sede.
- Garanzia e assistenza
I prodotti da noi commercializzati sono garantiti ed esenti da difetti o vizi. Nel caso in cui Lei dovesse riscontrare un difetto nei prodotti, dovrà provvedere a comunicarcelo al più presto, e comunque entro il termine di 30 (trenta) giorni dal ricevimento della merce, contattando il nostro servizio assistenza clienti al recapito sopra evidenziato. La garanzia non si applica se il difetto o il vizio dipende da fatti provocati dall´acquirente o da terzi.
- Riservatezza dei dati
Le informazioni relative alla Sua persona e al Suo ordine sono per noi strettamente confidenziali e non saranno divulgate o vendute a terzi.
- Informativa ai sensi della Legge 675 del 31/12/1996
Fermo restando quanto precede, desideriamo informarLa, ai sensi dell´art. 10 della legge 675/96, che i Suoi dati personali a nostra conoscenza potranno formare oggetto di trattamento solo per adempimenti contrattuali, amministrativi o fiscali. Gli stessi dati potranno essere inoltre comunicati a soggetti terzi che svolgono incarichi per nostro conto (produttori della merce, corrieri, incaricati dei sistemi informativi, della contabilità o degli adempimenti fiscali). Il conferimento dei dati ai fini suddetti non è obbligatorio, ma è finalizzato alla gestione del nostro rapporto contrattuale che non potrà avere luogo in caso di rifiuto.
- Legge applicabile
Tutti i contratti conclusi con noi si intendono perfezionati in Italia e sottoposti alla legge Italiana.
- Variazioni
Sarà nostra facoltà variare i prezzi dei prodotti e le condizioni di vendita modificando in tal senso le offerte del nostro sito. Ogni variazione avrà comunque efficacia solo con riferimento agli ordini effettuati dai Clienti successivamente al momento in cui la variazione stessa sarà pubblicata sul Sito.
|
|
|
|
|